Home Politica Zona Pip, il Sindaco risponde all’interrogazione dei Democratici

Zona Pip, il Sindaco risponde all’interrogazione dei Democratici

da Cosimo Saracino
0 commento 54 visite

distante400X100

sindaco molfettaQuesta mattina il Partito Democratico aveva diffuso una nota in cui lamentava il ritardo accumulato dal primo cittadino Pompeo Molfetta nel rispondere all’interrogazione sulla zona PIP e in tarda mattinata il Sindaco invia la lettera.

Tra le motivazioni addotte dal primo cittadino per giustificare il ritardo nella risposta ci sarebbero, si legge nella lettera, “le assicurazioni verbali degli uffici Regionali che l’atto formale della Sovrintendenza sarebbe stato notificato al Comune in questi giorni”, cosa che ancora non è avvenuta.

Ma dopo le rimostranze dei Democratici, Molfetta ha deciso comunque di inviare una risposta che sarà sicuramente incompleta, ma utile a calmare i consiglieri di opposizione che avevano scritto nel comunicato in mancanza di un’attenzione “tra qualche tempo la misura sarà colma”.

Cliccando qui si può leggere la risposta del Sindaco

Il precedente:

Scontro Pd-Sindaco su zona Pip, I Dem: “Rispondici…Altrimenti ci arrabbiamo”

distante400X100

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND