XVI EDIZIONE PALMA D’ORO MESAGNESE

Si terrà sabato 24 luglio alle ore 20:45 in piazza Orsini del Balzo in Mesagne la cerimonia di premiazione della XVI edizione de “La Palma d’Oro Mesagnese” con il patrocinio del Comune di Mesagne organizzato dalla locale PROLOCO, rivolta a personalità legate al territorio Mesagnese e che nel tempo hanno dato lustro alla città.

In questa edizione il filo conduttore è “Il genio di Leonardo da Vinci” genio che accomuna i premiati della XVI edizione della Palma d’Oro Mesagnese.
Il format, sperimentato con successo nelle precedenti edizioni, rimane uguale. A condurre la serata sarà la bella e brava socia della ProLoco e attrice Giampiera Dimonte.
La serata sarà aperta dal genio del Rinascimento “Lenardo da Vinci” grazie al volto del bravissimo Flavio Albanese de “La Compagnia del Sole”.
A seguire Il momento clou: Le premiazioni:

PALMA D’ORO MESAGNESE PER MERITI SCIENTIFICI
al Prof. Pier Luigi Lopalco

PALMA D’ORO MEDAGNESE PER L’IMPRENDITORIA CULTURALE
al Location Manager Fabio Marini

PALMA D’ORO MESAGNESE TURISMO CULTURALE ARCHEOLOGICO ESPERIENZIALE
al Prof. Gert Burgers

Come nella precedente edizione, anche quest’anno, La Palma d’Oro Mesagnese offrirà un riconoscimento speciale a chi si è particolarmente distinto per la tenacia e perseveranza. Riconoscimento speciale al signor Carmelo De Nitto alias Uccio Barbanera.
Il sig. De Nitto negli anni bui del nostro centro storico ha creduto che la buona ristorazione potesse essere di richiamo culturale e turistico. La lungimiranza oggi è dimostrata dalla presenza di ottimi ristoranti nel centro storico e non solo, e ognuno di essi con differenti specialità.

Il Premio Palma d’Oro Mesagnese è organizzato con il patrocinio del Comune di Mesagne, il contributo economico del direttivo della ProLoco di Mesagne. Le Palme sono state offerte da “Gioielli s.a.s. di Della Rocca Gennaro” di Brindisi.

Il direttivo della ProLoco di Mesagne ha come obiettivo la promozione del territorio a 360 gradi come previsto dalla legge quadro n. 217/ 83 sul turismo. Questo riconoscimento ci legittima a lavorare in tal senso e a premiare coloro che sposano gli stessi nostri ideali.
Raccomandiamo la puntualità al gentile pubblico- grazie
Teresa Pastorelli
Presidente Proloco Mesagne

banner distante
banner unibed
administrator

Related Articles