Home Spettacolo Wedding Fashion Show il 6 novembre a Brindisi

Wedding Fashion Show il 6 novembre a Brindisi

da Cosimo Saracino
0 commento 60 visite

Imperdibile appuntamento a Brindisi il prossimo 6 novembre 2022 alle ore 18 a Palazzo Granafei Nervegna, sito in via Duomo al civico 20, nelle maestose sale espositive dell’antico palazzo, evento ideato e voluto dalle brindisine Chiara e Miriam Spluga, titolari dell’Atelier La Vie En Rose con show room a Brindisi.

Partono proprio da qui le giovani imprenditrici proprio come un tempo, quando autorevoli case di moda invitavano al loro cospetto potenziali clienti e cultori di moda in prestigiosi palazzi, sfilando da una stanza ad un’altra di antichi palazzi, ammirando le nuove tendenze moda; ed è quello che avverrà nella sera del 6 novembre quando gli invitati, che potranno registrare la loro presenza all’evento (fino ad esaurimento posti), ammireranno il prestigio e l’alta moda che case di moda come quelle del gruppo Pronovias, House of Patrick, Nicole Milano, White One e Ladybird per la linea donna e Pignatelli e Palazzo 1991 per la linea uomo che saranno in grado di regalare ai partecipanti.

Un appuntamento voluto non a caso nella città delle due giovani imprenditrici, dove nascono sogni ma soprattutto sforzi, obiettivi e grande voglia di far apprezzare ed amare ma soprattutto restare in una città sempre attenta al sociale promuovendo una forte integrazione a 360 gradi. La serata, un connubio tra moda, arte ed impegno nel sociale, vedrà due giovanissime Miriam e Chiara esporre nello storico palazzo la collezione sposa, sposo e cerimonia 2023, veicolando un messaggi sociali ma anche di speranza di voglia di lottare.

La serata, che vedrà come direttore artistico uno stilista pugliese già conosciuto nel nostro territorio, Massimo Orsini, a cui Miriam e Chiara hanno affidato la gestione artistica e tecnica della serata, attribuisce un valore aggiunto al mondo della scuola, grazie all’apporto degli studenti del corso di studio in Moda e Fashion Design tenuto dall’Istituto professionale Morvillo Falcone di Brindisi, che coadiuveranno gli addetti ai lavori nell’organizzazione e preparazione della sfilata grazie ad un accordo sottoscritto con lo stesso istituto scolastico. Non solo, la serata vedrà anche protagoniste tra modelle professioniste, anche il contributo dato dalle “guerriere”, che grazie all’Associazione Onlus Cuore e mani Aperte diretta da Don Gianni Mattia e al prezioso apporto di Elena Olgiati, sfideranno ancora una volta la passerella lanciando un messaggio di speranza e di fiducia per tutte le donne che attraversano un delicato momento della loro vita.

Obiettivo della kermesse di moda è dunque un invito ad investire le proprie energie, competenze e aspirazioni nella città di Brindisi, teatro e trampolino di lancio di numerose eccellenze nazionali ed internazionali in diverse discipline artistiche e professionali. Saranno diversi i settori professionali coinvolti nella kermesse, tra floral design, parrucchieri, truccatori, wedding planner ed altri esperti del settore, ma soprattutto amanti e cultori della moda italiana ed internazionale.

Quale miglior modo allora se non quello di partire dalla propria città? E’ proprio quello che Miriam e Chiara vogliono veicolare attraverso questi obiettivi sposati in pieno da un’amministrazione comunale sempre attenta ai tanti temi sociali, mettendo a disposizione il prestigioso palazzo storico Granafei Nervegna entrando in perfetta sintonia e sinergia con le recenti tendenze del panorama nazionale che hanno visto sempre più coniugare arte, moda ed architettura storica.

Sarà possibile accedere all’evento registrandosi attraverso il link di seguito indicato. La serata sarà moderata dal blogger di moda Danilo Fornaro che ha manifestato ampio consenso all’iniziativa connotata da importanti contenuti sociali.

LINK PER LA REGISTRAZIONE ALL’EVENTO (da utilizzare preferibilmente entro e non oltre il 4 novembre fino ad esaurimento posti) – https://lavienrose.ac-page.com/registrazione-the-wedding-2022

 

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND