Home Sport Volley, il Mesagne ospita lo Spongano

Volley, il Mesagne ospita lo Spongano

da Cosimo Saracino
Pubblicato Ultimo aggiornamento: 0 commento 72 visite
Nella foto l'attuale asset societario con il Presidente Sportelli al centro

Nella foto l’attuale asset societario con il Presidente Sportelli al centro

 

Dopo la bella vittoria di San Cassiano, il Mesagne Volley si prepara per un’altra partita di altissima classifica: sul parquet di via Udine, infatti, arriva lo Spongano di Mr. Gloria, reduce dalla sconfitta interna con il Tuglie e attualmente quinto in classifica con 15 punti.

Settimana tranquilla in casa mesagnese. Morale e concentrazione sono ai massimi livelli, nonostante la forzata pausa per l’inizio delle festività natalizie, come si evince dalle parole del Presidente Sportelli.

“Abbiamo passato una settimana all’insegna della concentrazione. L’ambiente è carico e sereno, sia per i buoni risultati delle nostre squadre, dalla serie C alle giovanili, che per l’aria che si respira in società quest’anno. C’è stato l’ingresso di nuove forze che hanno portato nuova linfa e che hanno rinvigorito quelle già presenti. Ogni allenamento è una festa e questo va al di là di ogni possibile successo sportivo. Per domenica ci aspettiamo uno Spongano arrabbiato, ma noi siamo pronti ad affrontare ogni squadra con la stessa grinta e la stessa caparbia che ha contraddistinto il nostro campionato finora. Speriamo di fare una bella partita e di portare a casa altri tre punti fondamentali, ma noi navighiamo a vista, partita dopo partita, senza guardare troppo alla classifica. Abbiamo bisogno del nostro pubblico e siamo sicuri che domenica sarà presente in massa, come in tutte le altre partite casalinghe e non di quest’anno”.

Appuntamento a domenica 13 dicembre, ore 18.30 al Palazzetto dello Sport di via Udine, per Mesagne Volley – Edilcostruzioni Spongano.

Comunicato di Mauro Poci.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND