Home Primo Piano Volley, Domenica si torna in campo contro l’Alessano

Volley, Domenica si torna in campo contro l’Alessano

da Cosimo Saracino
0 commento 54 visite

  

Dopo il filotto di vittorie del mese di dicembre, nonchè dopo la pausa natalizia, riprende il campionato. Tutto pronto in casa gialloblù, l’ambiente è carico e c’è grande voglia di ricominciare da dove si è interrotto. 

Settimana di duro allenamento, durante la quale si è lavorato per rimuovere la ruggine accumulata durante le feste in vista dell’incontro casalingo contro l’Alessano, da affrontare con la massima concentrazione. Dello stesso avviso è Giorgia Valente, laterale della squadra di Mr. Giunta, che ci parla di questo inizio di 2016.

 

Giorgia, come hai trovato l’ambiente al ritorno dalla pausa?

Abbiamo ripreso gli allenamenti della settimana e siamo abbastanza concentrate in vista della ripresa del campionato. Siamo tutti motivati e ci impegneremo a chiudere bene il girone di andata, ci aspettano ancora partite decisive.

 

Parlaci della partita contro l’Alessano.

La partita di domenica, come nostra prassi, va affrontata con la massima decisione, dobbiamo confermare il posto in classifica che occupiamo al momento, quindi dobbiamo affrontare l’avversario imponendo il nostro gioco fin dal primo punto. Ci aspettiamo un grande supporto da parte dei nostri tifosi, sempre numerosi e “caldi”.

 

Appuntamento a domenica 10 gennaio, ore 18.30, per la prima partita del nuovo anno. Vi aspettiamo numerosi.

 

Mauro Poci.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND