Home Primo Piano Villa comunale, uomo fa i propri bisogni davanti a tutti

Villa comunale, uomo fa i propri bisogni davanti a tutti

da Cosimo Saracino
0 commento 61 visite

Un degrado che non ha mai fine. Fare i propri bisogni all’aria aperta, in pieno giorno. Capita di tutto nella nostra città e i lettori di Quimesagne.it continuano a segnalare alla redazione episodi di degrado, con tanto di video.Come in questo caso: un uomo anziano non si fa scrupoli a fare i propri bisogni davanti all’entrata dei bagni pubblici in villa comunale. Bagni che sono chiusi da un paio di giorni per dare la possibilità al Comune di riorganizzare il servizio. Ma forse questa persona non lo sapeva e invece che trovare un esercizio pubblico con bagno dove espletare i propri bisogni fisiologici, decide di abbassarsi le braghe e farla davanti a tutti. Ogni commento pare decisamente superfluo.

Una scena disgustosa che si è svolta davanti ai passanti in pieno giorno. Comportamenti indecorosi che non fanno bene all’immagine della nostra città e che confermano ancora una volta che il buon senso e la pubblica decenza spesso vengono completamente dimenticati.

Cosimo Saracino

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND