Home Politica Vicenda Vizzino, La solidarietà delle forze civiche e politiche di maggioranza

Vicenda Vizzino, La solidarietà delle forze civiche e politiche di maggioranza

da Cosimo Saracino
0 commento 24 visite

distante400X100

Riceviamo e pubblichiamo: “La frustrazione da astinenza da potere, pur umanamente comprensibile, non consente di scivolare nello sciacallaggio e nella barbarie dei rapporti. L’attacco inconsulto mosso dal locale consigliocomunalePartito Democratico al consigliere regionale Mauro Vizzino non può quindi essere in alcun modo giustificato e va rispedito al mittente senza indugi. Siamo certi che Vizzino saprà dimostrare a tempo debito la propria estraneità ai fatti contestatigli; nel frattempo è necessario considerare che prima di una eventuale condanna (magari al terzo grado di giudizio, come previsto dall’ordinamento vigente italiano) vale per tutti i cittadini – e noi vi confidiamo senza incertezze – la presunzione di innocenza. A meno che non si debbano assecondare i rigurgiti da piccoli stalinisti che di tanto in tanto, ma solo ben lontano dal proprio cortile, sembrano eccitare i democratici mesagnesi.
Al consigliere Vizzino manifestiamo incondizionati solidarietà ed affetto. A coloro che impudicamente si cimentano in questo genere di speculazioni suggeriamo invece un lungo esercizio di introspezione e magari una disamina profonda della lunga stagione di potere a guida PCI e derivati”.

Forze civiche e politiche di maggioranza

da leggere:

Vicenda Vizzino, il Pd esprime preoccupazione per il rinvio a giudizio

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND