Home Dal Territorio Venerdì 27 Maggio “Cor…dialità in note”, Incontro di voci e suoni

Venerdì 27 Maggio “Cor…dialità in note”, Incontro di voci e suoni

da Cosimo Saracino
0 commento 22 visite

distante600X150

scuolaLe note si fanno cordiali venerdì 27 maggio 2016, ore 19.30, nella splendida cornice di Piazza IV novembre, ai piedi del sagrato della Chiesa Matrice, cuore antico della città.

Qui, un’armonia di voci e suoni “palpiteranno” insieme nella prima edizione di “Cordialità in note”, l’evento di fine anno scolastico del 2° Circolo Didattico “Giovanni XXIII”. L’evento, in perfetta simbiosi fra scuola e territorio, vedrà il contributo di ospiti, genitori, cantori e tanto altro ancora.

Si esibiranno voci liriche, ballerini, il coro allargato della “Giovanni XXIII” ed un ensemble di valenti musici in un florilegio di suoni e stili.

E nel cuore dell’evento, una bella sorpresa. Di quelle sorprese che fanno tanto bene al cuore e alla vita.

E allora? Non vi resta da fare altro che venire. Il Dirigente  Scolastico, tutto il personale docente e non vi attendono numerosi per vivere una cordiale serata di fine anno scolastico. Insieme, in un’armonia di voci, note e suoni.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Maurizio FINO

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND