Home Politica Una serata nel passato con il Parco Archeologico Muro Tenente. Un viaggio tra storia, cultura, buon cibo e musica.

Una serata nel passato con il Parco Archeologico Muro Tenente. Un viaggio tra storia, cultura, buon cibo e musica.

da Cosimo Saracino
0 commento 42 visite

Venerdì 23 luglio 2021, alle ore 18.30, il Rotary Club Brindisi Appia Antica, il Rotary Club Brindisi e Rotary Club Maldegem (NL), hanno organizzato una serata all’insegna della storia, della cultura, del buon cibo e della musica presso il Parco Archeologico Muro Tenente.

L’iniziativa, patrocinata dalla Città di Mesagne, dalla Città di Latiano e dalla Libera Università di Amsterdam, si inserisce all’interno del programma Appia in Tabula, il fitto programma di eventi in programma presso il parco archeologico e darà la possibilità a tutti gli amici rotariani, agli amici dei Club e ai curiosi di scoprire le ricchezze storiche e culturali racchiuse nel sito archeologico.

Dopo la visita presso i siti di interesse archeologico con le guide della Cooperativa Impact, gli amici rotariani, gli amici dei Club e i curiosi avranno modo di gustare alcuni prodotti tipici pugliesi e ascoltare uno dei pianisti più conosciuti del nostro territorio, Fabio ROGOLI e il suo gruppo jazz contemporaneo: i Trithonia.

Con questo evento il Rotary Club Brindisi Appia Antica avvia il suo ciclo di iniziative a servizio della comunità, supportando gli attori del territorio per la valorizzazione della “Regina Viarum”.

Ogni amico dei Club sarà omaggiato con un ricordo della serata e con un abbonamento annuale agli eventi del Parco Archeologico di Muro Tenente.

Chiunque fosse interessato può contattare Daniela PASSARO (Segretario del Rotary Club Brindisi Appia Antica) al 347-9151041 o Giorgio STOMATI (Segretario del Rotary Club Brindisi) al 328-4221024.

Sarà una serata differente, lontano dal brusio dei programmi estivi tipico dei nostri centri cittadini.

Dott. Cosimo SIMONE

Presidente

Rotary Club Brindisi Appia Antica

banner distante
fabrizio
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND