Home Attualità “Una Noche en Buenos Aires. Raccontando il Tango”

“Una Noche en Buenos Aires. Raccontando il Tango”

da Cosimo Saracino
0 commento 145 visite

Mercoledì 18 agosto presso Piazza Orsini del Balzo a Mesagne ore 21:00 si terrà “Una Noche en Buenos Aires… raccontando il tango”. Uno spettacolo in cui si narra la storia di un uomo che ricorda il suo viaggio a Buenos Aires: «un viaggio alla ricerca delle proprie radici, un viaggio alla ricerca di se. Si abbandona l’Italia sperando che una terra lontana possa dare risposta ai propri interrogativi. Si cerca un padre e s’incontra un amore. E in tutto questo, dov’è il tango? Tutto questo è il tango: il coraggio della felicità».

Si esibiranno sulle note del tango argentino le coppie: Sara Ruggio ed Ettore Morra e Valentina Guglielmi con Miky Padovano e gli artisti Aldo Tollemento (attore) e Lucia Conte (soprano). L’evento organizzato dall’associazione Los Puglieses Tango sarà patrocinato dal Comune di Mesagne, l’ingresso sarà gratuito su prenotazione previa visione del Green pass: https://lospugliesestangoclub.oneminutesite.it/ o chiamando al numero 345 3371036.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND