Una delegazione del S.I.A.P. incontra il commissario Giuseppe Massaro

Stamattina sabato 27 marzo, una delegazione del S.I.A.P. Sindacato Italiano Appartenenti Polizia di Stato, capitanata dal Segretario Generale Provinciale SORINO Cosimo e dai delegati MANGIA Tiziano e MOLFETTA Luca, ha incontrato e dato il benvenuto al nuovo Dirigente del Commissariato di Ps di Mesagne, dr. MASSARO Giuseppe, insediatosi il 15 marzo scorso.

Il Dirigente ha molto apprezzato la disponibilità del Sindacato a collaborare e ha ringraziato i presenti, in rappresentanza dei colleghi e si è detto disponibile a confrontarsi per migliorare le condizioni lavorative e garantire i diritti dei poliziotti che operano a Mesagne.

L’incontro è stato inoltre l’occasione per condividere e instaurare la volontà di avviare una stretta collaborazione, al fine di promuovere la cultura della legalità e della sicurezza in un territorio che purtroppo ha un passato “difficile” nonostante, negli ultimi anni, la città stia rinascendo anche grazie all’impegno profuso, anche da altre istituzionali locali e che può addirittura esempio di ripresa economica, culturale e sociale. Per finire i presenti con apprezzamenti reciproci, hanno concluso la visita con l’impegno a costruire un percorso di lavoro sistematico, organico e con obiettivi ben definiti.

Il Segretario Generale Provinciale S.I.A.P.   – Cosimo SORINO

administrator

Related Articles