Home Primo Piano Un successo “Il basket delle regole”

Un successo “Il basket delle regole”

da Cosimo Saracino
0 commento 110 visite

Un successo la giornata proposta dall’ASD Mens Sana Mesagne e dedicata al Maggio della Legalità 2022 “Germogli di Legalità”, organizzata dal Comune di Mesagne. Presso il Paladefrancesco, sul tema “Il basket delle regole”, si sono incontrati i bambini del settore minibasket, sotto la guida dell’istruttore Angelo Greco, con giochi, staffette e mini partite all’insegna del rispetto delle regole. Ha fatto gli onori di casa il presidente del sodalizio biancoverde Fabio Mellone che ha messo in risalto come la Mens Sana quotidianamente sensibilizza i propri associati verso questo fondamentale tema.
Ha preso parte all’incontro l’arbitro di serie A Caforio Angelo che ha evidenziato l’importanza del rispetto delle regole nella pratica sportiva. Successivamente ha chiuso l’incontro il Sindaco Toni Matarrelli con il consigliere comunale Vincenzo Sicilia, delegato alle politiche giovanili ed ex mensanino. Una targa ricordo è stata consegnata a Daniele Magrì, ex mensanino è attualmente atleta della Dinamo Sassari in serie A del Baaket in carrozzina. ln chiusura della manifestazione è stata consegnata una medaglia a ricordo dell’evento.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND