Home Cronaca Un elicottero su Mesagne alla ricerca di Matteo Verdesca

Un elicottero su Mesagne alla ricerca di Matteo Verdesca

da Cosimo Saracino
0 commento 219 visite

Un elicottero sta sorvolando Mesagne alla ricerca dell’uxoricida Matteo Verdesca che ieri ha ammazzato con una coltellata la moglie, Donatella Miccoli, 38 anni, nata nella nostra città. L’uomo è ricercato per femminicidio. L’omicidio è avvenuto la scorsa notte nella loro abitazione a Novoli, comune a Nord del capoluogo del Salento, poco prima delle 2. A quanto si apprende, in casa non c’erano i loro figli che sarebbero stati portati dal marito a casa della nonna. Ora l’uomo, Matteo Verdesca, è ricercato dai carabinieri del comando provinciale di Lecce. 

Ieri sera Donatella, suo marito e i loro figli sono stati visti insieme in piazza per la festa di San Luigi. Secondo prime testimonianze, i vicini di casa li avrebbero sentiti litigare. L’uomo, dopo aver colpito a morte la donna, è fuggito a bordo della sua autovettura, una Renault Clio di colore bianco. La vittima lavorava come commessa nel centro commerciale Ipercoop di Surbo ( Lecce). Le ricerche del marito sono in corso anche con l’ausilio di un elicottero.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND