Un ventiduenne di Villa Castelli, Alessio Ciniero, si è allontanato da casa durante la notte scorsa facendo perdere le tracce. I genitori, che temono una disgrazia hanno allertato i Carabinieri che in serata hanno diramato un Comunicato con le notizie.

Alessio Ciniero, nato  Martina Franca (TA) il 05 ottobre 1996, di Villa Castelli (BR), che la notta scorsa si è allontanato da casa ed ha fatto perdere le  proprie tracce. Il giovane all’atto dell’allontanamento vestiva jeans di colore blu, maglia verde, giubbino nero e scarpe sneaker nere e porta occhiali da vista. L’allontanamento è riconducibile ad un precario stato di salute del giovane.

Scheda con i dati descrittivi

DATI ANAGRAFICI E STATO CIVILE CINIERO Alessio, nato a Martina Franca (TA) il 05.10.1996 residente a Villa Castelli (BR) in via Provinciale per Francavilla nr.16, celibe, operaio.
NAZIONALITA’ Italiana
DESCRIZIONE SOMMARIA DELLO SCOMPARSO (altezza, peso, colore capelli, colore occhi, tatuaggi, segni particolari) Altezza 1,80 cm circa; corporatura magra, capelli pettinati all’indietro di colore nero, con barba incolta nera e sopracciglia nere folte, occhi scuri.
COME ERA VESTITO (forgia, colore e tipologia di tessuto) jeans di colore blu con maglia di colore verde e giubbino di colore nero, con sneakers nere, indossa occhiali da vista.