Ultimi giorni per l’iscrizione all’Asilo Nido Comunale

Asilo nido Comunale Cavaliere

Ancora pochi giorni per le iscrizioni al Servizio di Asilo Nido “V. Cavaliere” per l’anno 2017/18. A partire da quest’anno infatti – come da Regolamento del Servizio approvato e modificato con Delibera di C.C. n. 62 del 29.07.2016 – le domande devono essere presentate entro il 30 Aprile 2017 (e non già in giugno come nel passato).

Come da disposizione di Legge verranno accettate anche le richieste giunte lunedì 2 maggio, primo giorno lavorativo utile, essendo il giorno di scadenza (30 aprile) ed il successivo, 1 maggio, giorni festivi. Le domande presentate oltre il 2 maggio p.v., saranno accolte con riserva e determineranno l’inserimento in lista di attesa.

Il modulo di iscrizione è disponibile presso: la sede dell’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Via Castello,10 (Palazzo Piazzo); la sede dell’Asilo Nido Comunale “V. Cavaliere” sito in Via Marconi, 149; scaricabile dal sito Web del Comune: www.comune.mesagne.br.it. Lo stesso, va compilato e sottoscritto dal genitore richiedente, corredato da modello ISEE in corso di validità e dovrà essere presentato, entro la data sopraindicata, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Mesagne,Via Roma, 2.

 

administrator

Related Articles