UFFICIO RECLAMI – Troppe interruzioni di energia elettrica in contrada Torretta

Direttore buongiorno, in contrada torretta e dintorni (via vecchia Francavilla, via S.Vito ecc.) siamo tornati indietro di 50 anni: Da anni puntualmente a periodi alterni c’è mancanza di corrente elettrica. Ogni 10÷15 giorni si verifica l’interruzione di energia. Se chiami Enel rispondono che si tratta di disservizi dovuti a una manutenzione. Per queste manutenzioni la corrente poi manca dalla mattina e quasi fino a sera. Come per esempio mancherà il 4 ottobre dalle 8:30 alle 16:00. Si immagini i disagi in una famiglia dove serve la corrente anche per andare al bagno. Ogni mattina se sei fortunato ti imbatti con qualche avviso di interruzione messo su qualche palo e magari qualche giorno prima ti prepari all’emergenza.

Se non sei fortunato (non vedendo nessun avviso) il giorno della “manutenzione” in casa è un disastro. Domanda: Quanti decenni ancora durerà questa interruzione di disservizio? Dal momento che da parte dello scrivente non ci sono mai state interruzioni di pagamento bollette. Grazie.

Il Direttore: Carissima, sono oramai troppe le segnalazioni che ogni giorno riceviamo per questo disagio e per la diminuzione del flusso di acqua nelle abitazioni del centro città. A nostro avviso occorre un intervento forte da parte dell’Amministrazione comunale nei confronti di questi fornitori che fanno orecchio da mercante. Noi continueremo a segnalare grazie ai vostri interventi nella speranza che qualcuno prenda coraggio ed agisca.

Related Articles