Home Primo Piano UFFICIO RECLAMI – Quei tombini sulla provinciale per San Vito sono pericolosi

UFFICIO RECLAMI – Quei tombini sulla provinciale per San Vito sono pericolosi

da Cosimo Saracino
0 commento 994 visite

Riportiamo di seguito una segnalazione giunta in redazione per attivare gli uffici competenti a valutare una immediata soluzione:

“Se si percorre la provinciale Mesagne-San Vito dei Normanni direzione San Vito dall’incrocio con via Santa Maria di Leuca all’incrocio con via vecchia Francavilla, all’altezza della torretta per essere più chiari con i mesagnesi è matematico che si rischi di fare un frontale con un auto o con un furgone di un corriere o con un camion di lavoratori o con un tir. Sapete perché? Perché ci sono una serie di tombini della fogna piazzati nella direzione opposta in maniera improponibile da anni proprio sotto il calpestio delle ruote delle macchine e per di più da un annetto a questa parte l’asfalto sta sprofondando per via di lavoro eseguiti male. Persone della zona ci dicono che quei tombini per di più sono inutilizzati perché sono solo una predisposizione a un eventuale futuro allaccio alla fogna di tutte quella villette che hanno già la loro fossa biologica. Dobbiamo aspettare che qualcuno di faccia male, dobbiamo aspettare che qualcuno che guida con il cellulare faccia un frontale, dobbiamo aspettare che qualcuno di sera vada fuoristrada????? Tutti siamo a conoscenza di questo obbrobrio pericoloso e nessuno ne parla”.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND