Home Primo Piano UFFICIO RECLAMI – Incuria totale su Largo Sant’Antonio

UFFICIO RECLAMI – Incuria totale su Largo Sant’Antonio

da Cosimo Saracino
0 commento 24 visite

distante400X100

Per un quartiere riqualificato, ce n’è un altro che ha bisogno di manutenzione urgente. Lo avevamo denunciato a Settembre del 2015 in questo articolo “Incuria e vandalismo a Largo Sant’Antonio. I Residenti dicono basta”, ma le cose non sono cambiate. Anzi, sono peggiorate. E di molto!

I residenti si dicono delusi e preoccupati. Ogni giorno gruppi di adolescenti scorrazzano indisturbati nelle villette. Molti possessori di cani portano nell’erba i loro fidi amici senza utilizzare il sacchetto per i bisogni.

Dalle foto che abbiamo scattato si nota una bicicletta abbandonata che è lì da diversi giorni. I giochi sono distrutti completamente, i mattoni del selciato vengono utilizzati per fare gare di lancio del peso. Una incuria totale che allarma le famiglie della zona. E’ inutile sottolineare che qui di fronte abita il primo cittadino e altri parenti di politici locali.

Ma perchè ancora non è stato fatto niente? Forse mancano i fondi o si sta provvedendo a stilare un progetto di riqualificazione?

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND