Home Primo Piano UFFICIO RECLAMI – I tombini interrati sono una trappola

UFFICIO RECLAMI – I tombini interrati sono una trappola

da Cosimo Saracino
1 commento 257 visite

Dopo che molte strade sono state asfaltate abbiamo notato la presenza di tombini rimasti interrati. Queste buche creano grossi problemi alla circolazione. Crediamo che questo disagio sia stato rilevato dai vigili urbani e dai tecnici comunali, almeno speriamo che sia così. Adesso bisogna intervenire, prima che questa vicenda provochi un incidente. Oggi abbiamo ricevuto una mail firmata che evidenzia la problematica. Noi la giriamo all’Assessorato ai Lavori Pubblici per l’individuazione di una soluzione:

Caro direttore questi sono i lavori realizzati in via Tancredi Normanno, tombini interrati dell’asfalto non a livello della strada causando un dislivello enorme con conseguenze per motociclisti e ciclisti rischiando cadute. Per non parlare dei tombini dell’acqua piovana pieni di pietre asfalto ecc….Mi chiedo esistono controlli???C’è un addetto per vedere come vengono realizzati queste opere???Attendo che qualcuno faccia il proprio dovere prima che sia troppo tardi….

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Carmelo giovedì, 10 Giugno 2021 - 18:13

A proposito di tombini, alcuni tombini su via Marconi sono stati nuovamente TAPPATI con buste di plastica nere, non è la prima volta, solo che quelle vecchie evidentemente erano rotte. Questo su una via tra quelle più interessate dagli allagamenti per piogge improvvise.
VEDI ROMA ED ALTRE CITTÀ NEI GIORNI SCORSI.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND