Home Ufficio reclami UFFICIO RECLAMI – I cittadini chiedono maggiore cura del verde di piazza Gioberti

UFFICIO RECLAMI – I cittadini chiedono maggiore cura del verde di piazza Gioberti

da Cosimo Saracino
0 commento 215 visite

Salve buongiorno, sono Fabio Montesardi, proprietario della pizzeria BROOKLYN 2.0. vi disturbo per una questione a me assai vicina.
Quasi un mese fa feci presente, prima al comune e poi ai vigili urbani, che gli alberi e tutto il verde in via Sasso era stato lasciato al degrado più assoluto e che il perpetuarsi di questa situazione avrebbe portato ad un disagio non solo per i miei clienti o per il quartiere ma per i cittadini tutti, che nella giornata del mercato ortofrutticolo, martedì, in piazza Gioberti si ritrovano anche solo di passaggio a causa della mobilità deviata per lo stesso.
Dopo un mese, un po’ sconsolato, mi son permesso di rivolgermi a voi poiché nessuno dei miei appelli è stato ascoltato, e speravo che tramite la divulgazione di alcune immagini, si potesse finalmente risolvere il problema.
Da notare che i miei appelli furono precedenti alla caduta dei grossi rami che circondano tutta la piazza, e mi auspico che la salute e la sicurezza dei cittadini venga rimessa al primo posto dalla giunta, che troppo attenta a valorizzare e incentivare solo alcune zone centrali abbia dimenticato la periferia; la stessa che aveva abbonito e accecato in campagna elettorale e che ora torna a lottare con le proprie forze per il benessere della città, e della bellezza che la contraddistingue.
La mia non è una critica al lavoro di nessuno, ma pretendo che la mia città garantisca la sicurezza a tutti sul suolo comunale, ed ora come ora questa sta venendo meno.
un saluto attendo vostre,
Montesardi Fabio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND