UFFICIO RECLAMI – È iniziata la guerra contro le blatte

Caro direttore,
come le scorse estati, anche per questa appena iniziata, noi cittadini ci ritroviamo ahimè ad affrontare puntuale come ormai da diversi anni la piaga delle BLATTE!!!
Problema quanto mai serio non solo per quanto riguarda i nostri marciapiedi, infestati tutte le sere fino al mattino fuoriuscendo dalle fogne, ma anche all’interno delle abitazioni!!!

Pensi un po’ io abito al terzo piano e non c’è un solo giorno in cui io non debba lottare in casa con qualche vorrei dire esserino (che esserino non è per niente).
Quindi sono costretta ad utilizzare spray tossici e puzzolenti che provocano problemi di respirazione e mal di testa, per non parlare dei problemi legati all’igiene visto che provengono dalle fogne, con il rischio comunque di non dormire sonni tranquilli avendo la preoccupazione di condividere gli spazi con questi spregevoli insetti

Ormai escono sia dagli scarichi, che sono costretta a trattare con candeggina o acidi, oppure salgono attaccati ai muri perimetrali del condominio quindi direttamente nelle stanze delle nostre case.
Possiamo portare quindi questo fastidioso disagio all’ attenzione dei servizi per l’igiene pubblica?
Sarà possibile avere una disinfestazione per cercare di arginare quanto più possibile questo antipatico problema? Saluti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *