Home Primo Piano UFFICIO RECLAMI – Bella Mesagne, ma aumentate l’illuminazione sui giochi in Villa

UFFICIO RECLAMI – Bella Mesagne, ma aumentate l’illuminazione sui giochi in Villa

da Cosimo Saracino
0 commento 144 visite

Pubblichiamo questo messaggio giunto in redazione perchè condivisibile in ogni spetto: “Mi presento mi chiamo Ducani Nicola, sono nato, cresciuto e fiero di essere di Mesagne…per motivi lavorativi oramai Mesagne è diventato meta per le ferie e ritrovo dei parenti…
Vi contatto semplicemente per segnalarvi e a sua volta segnalare a chi di dovere un fatto antipatico che tanto si parla tra i genitori di Mesagne e che molto probabilmente non è mai arrivato all’orecchio di chi magari potrebbe risolvere con facilità…
La questione è L’ ILLUMINAZIONE PER I GIOCHI DEI BAMBINI IN VILLA COMUNALE.
manco da Mesagne dal 2013 si può dire e ad oggi 2022, grazie ad un ottima gestione, impegno, idee e determinazione che ha dimostrato il sindaco insieme al comune vi posso garantire che Mesagne è diventata una vera BOMBONIERA!!!(e di questo sono veramente felice)In particolare la villa comunale e il centro storico che Ad oggi sono punto di forza per il turismo!
Aimé però arriviamo al punto antipatico:
Stasera ho portato i miei figli in villa comunale a giocare con i giochi che hanno messo ( bellissimi) … Ma Ragazzi, non si vedeva una mazza! Tant’è che siamo rimasti giusto 10 min e siamo andati via… Io come altri genitori!!
Per abbellire Mesagne in tutte le sue forme e colori si saranno spesi non pochi soldi sicuramente,
In villa comunale in particolare per i punti giochi,varie telecamere e luci led sparse per la villa… Ma una cosa importante non l’hanno valutata, ossia l’illuminazione per i giochi dei bambini!!!
I giochi di sera sono completamente al buio e far giocare e controllare i bambini diventa complicato e anche pericoloso… Caspita, il comune avrà speso soldi anche per le luci filari nel centro storico e non ne mette 2 dov’è ci sono i giochi dei bambini?! È un vero peccato perché con un pò di illuminazione in più i bambini giocherebbero in sicurezza e i genitori avere una tranquillità maggiore nel controllare i figli…e tutti sarebbero felici!!!
Invito l’ingegnere o chi si occupa di ciò a fare una passeggiata di sera… Così magari si renderebbe conto dell’intoppo…
questo messaggio è da intendere come una voce di rappresentanza dei genitori Mesagnesi e non…
E Che magari grazie a voi possa arrivare a chi di dovere…
Complimenti ancora al sindaco e al comune di Mesagne, continuate così!!!”

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND