Home Primo Piano UFFICIO RECLAMI – Bagni chiusi e luce accesa

UFFICIO RECLAMI – Bagni chiusi e luce accesa

da Cosimo Saracino
Pubblicato Ultimo aggiornamento: 0 commento 89 visite

IMG_6338

BAGNI IN VILLA COMUNALE

Da qualche giorno oramai i bagni in villa comunale rimangono chiusi fino a tarda mattinata, la segnalazione èIMG_6339 partita da alcuni anziani che la mattina frequentano i giardini. Questa mattina siamo andati intorno alle 11 e abbiamo documentato – come si può vedere dalle foto – che i cancelli erano ancora sbarrati e chiusi con il lucchetto. Non abbiamo potuto verificare invece la situazione igienica che ci dicono essere peggiorata. Un piccolo intervento da parte degli uffici comunali competenti, potrebbe risolvere il problema.

BAGNI AREA MERCATO SETTIMANALE

IMG_6336

Nell’area mercatale di via Brodolini, invece, i bagni vengono aperti solo di mercoledì. Lo scorso mercoledì gli operatori del mercato hanno reclamato il ritardo nell’apertura (erano circa le 8.00 anziché le 7.00, come da prassi) e la chiusura è stata anticipata (alle 12.00 invece delle 13,00). Inoltre, mentre stavamo documentando con una foto il luogo, un cittadino si è fermato e ci ha evidenziato che la luce all’interno dei bagni è accesa notte e giorno. Si tratta semplicemente di spegnerla per evitare consumi inutili. Abbiamo notato, inoltre, che la struttura ha un impianto di acqua calda ad energia solare, ci piacerebbe sapere se funziona davvero?

Inviate le segnalazioni a: 3479246758 (anche WhatsApp) – redazione@quimesagne.it

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND