Trovato in possesso di droga nel parcheggio dell’Auchan

E’ stato trasportato a sirene spiegate in caserma a bordo di una gazzella dei militari del Norm: un venditore ambulante è stato trovato in possesso di droga nel parcheggio dell’Auchan.

E’ accaduto intorno alle 16.00 di questa domenica pomeriggio quando, durante un giro di controllo della gazzella nei pressi del centro commerciale, i carabinieri si sono imbattuti in un venditore ambulante che si aggirava nel parcheggio per vendere calze.

L’uomo alla vista dei militari ha mostrato chiari e lampanti segni di nervosismo, tanto che sospettosi, dopo avergli chiesto i documenti, i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione nell’auto di sua proprietà, una Fiat Punto di colore blu in sosta nel parcheggio.

Soldi e droga sono stati rinvenuti all’interno dell’abitacolo: dopo aver posto sotto sequestro il veicolo, davanti ai tanti clienti nel parcheggio, il venditore è stato fatto salire nella gazzella e trasportato a sirene spiegate presso la caserma dei Carabinieri.

Al momento, i carabinieri stanno procedendo agli accertamenti e alle verifiche sul materiale trovato a bordo della Fiat punto di colore blu.

Fabiana Agnello

Related Articles