Home Cronaca Tragico incidente per un autotrasportatore mesagnese

Tragico incidente per un autotrasportatore mesagnese

da Cosimo Saracino
0 commento 161 visite

cuomo gianluca

Un drammatico incidente in autostrada si è verificato nella tarda serata di venerdì. Alcuni minuti dopo la mezzanotte si è verificato lo schianto che ha ucciso Gianluca Cuomo, 44 anni di Mesagne. Il decesso è avvenuto in un camion che è finito fuori strada all’altezza del km 114 della carreggiata nord, quella che va in direzione Bologna, nel tratto compreso tra l’uscita di Rimini Nord e “Valle del Rubicone”, nel territorio comunale di San Mauro Pascoli.

Sul posto si è portata la Polizia Stradale per i rilievi di legge. Presente anche il personale del 118, che però non ha potuto far altro che constatare il decesso sul posto del giovane mesagnese. Cuomo è rimasto intrappolato nella cabina di guida del suo articolato frigo caduto nella scarpata laterale. Sono in corso gli accertamenti per individuare le cause dell’improvvisa uscita dalla carreggiata.

fonte cesenatoday.it

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND