Home Primo Piano Torneo della solidarietà al Parco Potì: mercoledì 13 luglio la seconda edizione

Torneo della solidarietà al Parco Potì: mercoledì 13 luglio la seconda edizione

da Cosimo Saracino
0 commento 84 visite

Si svolgerà mercoledì 13 luglio alle ore 19, presso il campetto del Parco “Roberto Potì”, il secondo “Torneo della solidarietà”, il quadrangolare di beneficenza di calcio a 5 promosso dall’Amministrazione comunale di Mesagne in collaborazione con il Commissariato di Polizia di Stato, la Compagnia dei Carabinieri di San Vito dei Normanni e il Lions Club cittadino.

Un anno fa la gara servì per l’acquisto di due defibrillatori poi consegnati ai responsabili delle strutture che a Mesagne si occupano della cura e riabilitazione delle persone con disabilità. Anche in quest’occasione, i promotori invitano tutti a partecipare all’evento: i fondi raccolti verranno destinati alle strutture che sul territorio comunale si occupano dell’accoglienza di minori. Nei pressi dell’area di gioco, chi vorrà contribuire, troverà un salvadanaio per sostenere la raccolta.

banner distante
fabrizio
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND