Home Primo Piano Tony Tacca Campione italiano Centro Sud

Tony Tacca Campione italiano Centro Sud

da Cosimo Saracino
0 commento 240 visite

Lo shooter mesagnese Tony Mitrugno, alias Tony Tacca, ci è riuscito: è salito ufficialmente sul gradino più alto del podio conquistando il titolo di Campione italiano centro Sud del 2019.

Si è svolta nella giornata di ieri, 8 settembre a Rocca Massima (Latina), la cerimonia di premiazione del mesagnese ormai famoso per la passione di tiro dinamico. Già campione del Winter Cup 2018, lo shooter Tacca, tiratore ufficiale della turca Canik che per Origin Stb l’ha dotato della Tp9 Sfx, si è aggiudicato il titolo più ambito del campionato partito nel mese di maggio 2019, con due giornate di anticipo dalla chiusura del campionato.

Purtroppo, però, a causa di improcrastinabili motivi personali, non ha potuto ricevere personalmente il premio, che gli verrà consegnato successivamente da chi ha fatto le sue veci.

Si chiude, quindi, con un’altra grande soddisfazione questo 2019 per lo shooter mesagnese Tacca che non vede già l’ora di tornare ad allenarsi con il team “Caramella” di Trepuzzi in velocità, precisione e potenza fissando gli obiettivi per le prossime stagioni. Fabiana Agnello

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND