Home Primo Piano Taekwondo, Mesagne città di campioni. Il Sindaco va alla New Marzial

Taekwondo, Mesagne città di campioni. Il Sindaco va alla New Marzial

da Cosimo Saracino
0 commento 115 visite
Le due medaglie di bronzo conquistate dall’Italia al Mondiale cadetti di Taekwondo in Bulgaria sono targate team Baglivo: nel pomeriggio di ieri il sindaco Toni Matarrelli ha raggiunto la palestra New Marzial per congratularsi con Sofia Frassica e Gabriele Rosato per la straordinaria impresa sportiva. Un ringraziamento che ha esteso anche agli altri atleti che hanno preso parte alla competizione mondiale protagonisti anche del settore juniores.
A nome dell’Amministrazione Comunale, inoltre, ha consegnato a ciascuno dei due bronzi una targa personale. Ma i riconoscimenti preparati erano tre: il terzo, affidato al maestro Roberto Baglivo, era per la squadra al gran completo, per tutti i tecnici e i ragazzi che – con ore di impegno quotidiano fatto di sacrifici e allenamento – contribuiscono ad arricchire lo strepitoso palmarès della Palestra “New Marzial Mesagne”. Mesagne Città di Campioni.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND