Home Primo Piano Taekwondo, la New Marzial Mesagne fa il pieno di medaglie al PalaFlorio di Bari

Taekwondo, la New Marzial Mesagne fa il pieno di medaglie al PalaFlorio di Bari

da Cosimo Saracino
0 commento 167 visite

Altre due vittorie importanti per la NEW MARZIAL MESAGNE supportata dallo sponsor NUOVA SPECIAL WELDING che ha primeggiato al campionato interregionale svoltosi a Bari il 14-15 Maggio per le categorie: BEGINNERS, CHILDREN E KIDS.

Due giornate al PalaFlorio colme di emozioni per i genitori e per i piccoli atleti che, dopo il lungo periodo di blocco a causa della pandemia, hanno potuto gareggiare e gioire per le meritate vittorie.

La società, guidata dai Maestri Roberto, Steeven, Luigi e Johnny Baglivo, si è classificata al primo posto in entrambe le giornate, portando a casa un ricco bottino di medaglie, totalizzando 21 ORI – 3 ARGENTI – 5 BRONZI con un totale di 71 incontri vinti.

La NEW MARZIAL MESAGNE si riconferma ancora la realtà più forte d’Italia con un vivaio di piccoli atleti che potrebbero rivelarsi le future promesse di questo sport.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND