Home Attualità Successo per il workshop “Geopolitica del mondo contemporaneo”

Successo per il workshop “Geopolitica del mondo contemporaneo”

da Cosimo Saracino
0 commento 45 visite

Interessante  il workshop “GEOPOLITICA DEL MONDO CONTEMPORANEO” promosso dal LIONS Club Mesagne e dal Consolato Provinciale Maestri del Lavoro di Brindisi e che si è svolto venerdì 20 gennaio nell’Auditorium del Castello. L’illustre relatore, Prof. Giuseppe Di Taranto, ha incantato la platea con un sapere dinamico toccando molti aspetti dell’attualità politica economica globale e mettendo in luce scenari geopolitici nascosti ed addirittura inquietanti. Il tema trattato con maestria dal Professore, ha catturato l’attenzione totale dei partecipanti, prova anche la grande partecipazione al dibattito conclusivo della platea sollecitata abilmente dal relatore. Il Club ha ricevuto anche un plauso dal Presidente di Circoscrizione LIONS, Giovanni Sebastio che avendovi partecipato si è complimentato tantissimo per la riuscita della serata ed ha speso delle bellissime parole sull’affettuosa accoglienza che gli è stata riservata.
Il Lions Club di Mesagne sta vivendo da alcuni anni un’interessante fase di crescita e di maggiore partecipazione dei soci non solo alle manifestazioni ma ancor prima alla loro organizzazione. Questo trend non è solo del club mesagnese dal momento che il  Distretto LIONS guidato dall’eccellente governatore Roberto Mastromattei è ai primissimi posti in Italia per crescita ed attività svolte. “Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti – ha scritto Miro Devicienti, presidente Lions Club Mesagne -, soci ed amici partecipanti alle nostre iniziative che hanno l’unico importante intento della crescita del nostro territorio e l’attenzione alle sue problematiche” .

spazio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND