Home Primo Piano UFFICIO RECLAMI – Riparate anche le strade di campagna. Sono pericolose!

UFFICIO RECLAMI – Riparate anche le strade di campagna. Sono pericolose!

da Cosimo Saracino
0 commento 179 visite

Se le strade del centro urbano sono ridotte a un colabrodo, quelle di campagna sono dei veri e propri percorsi di guerra. Con l’aggravante che di sera non c’è nemmeno l’illuminazione pubblica. In questi giorni sono tante le famiglie mesagnesi che scelgono di trasferirsi nelle case di villeggiature e attraversare le strade extraurbane è diventato davvero complicato. Nella stessa giornata sono giunti in redazione due segnalazioni differenti che fanno riferiento alla via Vecchia Francavilla e la strada in contrada Annunziata. Le foto che ci hanno inviato i nostri lettori sono eloquenti. Il Comune dovrebbe interessarsi quanto prima considerando il flusso di vacanzieri che attraversano queste arterie. Gli uffici sono pronti a intervenire????

VIA VECCHIA FRANCAVILLA

CONTRADA ANNUNZIATA

La strada parallela a via Torre quella che porta all’Annunziata (in campagna) è praticamente impercorribile, non solo per le macchine ma anche per le moto bici. Ci sono dei veri e propri crateri. Di sera quella strada è pericolosa percorrerla rischi di fare seri danni alle auto ma rischi di sbandare e di andare a finire in qualche abitazione. Per non parlare poi della totale assenza di illuminazione…

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND