Home dal Comune Stamani croceristi in città per Picasso e Centro Storico

Stamani croceristi in città per Picasso e Centro Storico

da Cosimo Saracino
0 commento 157 visite

Questa mattina – venerdì 29 giugno – quaranta croceristi della nave Noble Caledonia – Panorama, attraccata nel Porto di Brindisi, sono arrivati in città per visitare la mostra su Picasso.
I viaggiatori – principalmente inglesi – sono stati accolti presso il Castello Comunale dall’assessore alla Cultura e beni monumentali Marco Calò che ha spiegato loro come sia «motivo di orgoglio per la nostra città accogliere per la prima volta ufficialmente i croceristi in transito da Brindisi».
«Approfittando del loro interesse a raggiungere Mesagne per Picasso – ha spiegato Calò – abbiamo proposto loro di conoscere anche l’intero Centro Storico, i suoi gioielli storici ed il suo Sistema Museale. Portare i croceristi in città – ha concluso l’assessore – è il risultato degli sforzi e della passione di questi mesi profusa dell’Amministrazione Comunale e dai tanti operatori che a vario titolo hanno creduto in uno strumento dalla grande attrattività come la prestigiosa mostra che stiamo vivendo. Avanti così!».

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND