Home Primo Piano Sospesa partita di basket giovanile, invasione e aggressione all’arbitro

Sospesa partita di basket giovanile, invasione e aggressione all’arbitro

da Cosimo Saracino
0 commento 45 visite

foto repertorio

Una invasione di campo e l’aggressione ad un arbitro ecco le cause della sospensione della partita di basket giovanile tra il Nardò e i ragazzi della Mens Sana Mesagne.
“La gravità di quanto è accaduto oggi – scrivono i dirigenti della società mesagnese – per una partita giovanile con un arbitro colpito, genitori e giocatori-bambini minacciati non ha nessun tipo di giustificazione: solo vergogna!” Devils Basket Nardò – Mens Sana Mesagne è stata sospesa per invasione di campo con aggressione ad un arbitro. “La società – comunicano sul sito della Mens Sana – prende le distanze da questi gravi atti di inciviltà che ledono, senza giustificazione alcuna, i principi sani dello sport, soprattiutto in un campionato giovanile. La  Mens Sana Mesagne esprime senza se e senza ma la totale solidarietà agli arbitri dell’incontro, in particolare a chi ha subito anche violenza fisica”. Sul profilo fb è nata una discussione con l’intervento anche di un cittadino neretino che ha così commentato i riferimenti a vicende passate: “Fabrizio Durante – Ma infatti del passato ha fatto riferimento qualcun’altro e non mi sembra che si stia giustificando nulla. Gli insulti dei genitori erano reciproci mi sembra. I ragazzi nessuno li ha minacciati. Quindi nessuna giustificazione ma nemmeno nessuna accusa senza motivo. Avete vinto a tavolino, pagheremo per quello che è successo, abbiamo chiesto scusa a chi di competenza”. 

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND