Home Politica Sindaco: “I due artisti di strada allontanati, ad Agosto in concerto a Mesagne”

Sindaco: “I due artisti di strada allontanati, ad Agosto in concerto a Mesagne”

da Cosimo Saracino
1 commento 667 visite

Il sindaco Matarrelli scrive: Gianluigi e Samuel, i due artisti di strada che ieri sera non hanno potuto completare la loro esibizione nel centro storico di Mesagne per un’incomprensione che si è complicata fino a impedire lo spettacolo, torneranno ad agosto in città per una serata musicale organizzata dal Comune.

Stamattina ho rintracciato Gianluigi Papadia. Mi ha raccontato che con Samuel Minelli ha da qualche tempo dato vita al progetto artistico che insieme hanno chiamato ‘Psiche’. Un’idea che i due giovani, bravi professionisti con alle spalle un brillante percorso di studi, coltivano con lo slancio che solo le grandi passioni sanno infondere.

La loro storia si riassume con facilità, riscuotendo la curiosità che merita: più che artisti di strada, come in molti pure amano definirli, i due sono musicisti per passione. Del resto, si sa, la musica è benessere e libertà. E l’unico scompiglio che le è concesso arrecare è quello che serve a generare emozioni.

E dunque non ci resta che attendere Gianluigi e Samuel per la serata che abbiamo concordato durante la telefonata di oggi. Felici, loro quanto me, di aver chiarito ogni fraintendimento, siamo rimasti d’accordo che le casse per l’amplificazione – l’aspetto che ieri sarebbe stato oggetto di opinioni discordanti – le mette il Comune 

banner distante
fabrizio

spazio

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Angy domenica, 24 Luglio 2022 - 9:48

Non si più liberi …ormai!!!!!

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND