Home Primo Piano Simone Giunta non è più l’allenatore della Tenaglia Altino

Simone Giunta non è più l’allenatore della Tenaglia Altino

da Cosimo Saracino
0 commento 126 visite

Finisce prima di cominciare l’avventura del mesagnese Simone Giunta come allenatore della Tenaglia Altino. La società Altino Volley ha comunicato nei giorni scorsi, con molto rammarico e grosso dispiacere, la precoce interruzione del rapporto con il neo allenatore Simone Giunta. La dirigenza e lo staff rossoblu si dicono vicini al tecnico in questo momento particolare e gli augurano un imminente ritorno sui campi.

Ringrazio il presidente Papa – ha dichiarato Giunta – sia per l’enorme sensibilità che per la vicinanza che mi ha dimostrato. Purtroppo per motivi personali sarò costretto a rimanere vicino casa; seguirò Altino le ragazze e il mister durante la stagione, facendo il tifo come se fossi lì in campo. Un enorme e affettuoso in bocca al lupo a tutti”.

Originario di Mesagne, classe 1983, era giunto in Abruzzo dopo due stagioni nelle file del Cutrofiano. La sua carriera è iniziata nel 2007, proprio in casa a Mesagne, poi nel 2013 è riuscito a ottenere la B2, sempre con un doppio incarico per non perdere di vista il settore giovanile. Nella già citata Cutrofiano ha avuto modo di farsi apprezzare con le stesse giovanili e con la prima squadra che nell’ultima stagione ha affrontato il difficile campionato di B1.

fabrizio
banner distante
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND