Home Cronaca Sigilli a opera abusiva in contrada Palmitella

Sigilli a opera abusiva in contrada Palmitella

da Cosimo Saracino
Pubblicato Ultimo aggiornamento: 0 commento 182 visite

vigili

Nuovo sequestro di opera abusiva sul territorio di Mesagne. Questa volta è stata verificata una struttura in cui si fa equitazione in contrada Tagliata-Palmitella.

La Polizia Locale, che sta avviando su tutto il territorio comunale una verifica delle opere senza autorizzazione, ha posto i sigilli a delle tettoie e ad altri manufatti edilizi costruiti senza nessuna autorizzazione.

Gli uffici tecnici del comune oramai sono sul piede di guerra, l’opera di verifica sta interessando tutto il territorio. Negli ultimi anni sono stati diversi gli imprenditori che hanno costruito strutture senza la benchè minima autorizzazione. Molte gli esposti agli uffici comunali che negli ultimi mesi hanno messo in allarme i dipendenti.

Nei prossimi giorni le verifiche continueranno e si prospetta una intensificazione dei controlli da parte della polizia municipale. Dopo il Bed and Breakfast in contrada Orfani, ieri la notizia del campo di allenamento di softair e oggi è toccato al maneggio.

Gli imprenditori lamentano una coincidenza tra questi sequestri e l’inizio della stagione estiva. Ma gli esposti ci sono e gli uffici comunali devono dare corso alle verifiche.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND