Home dal Comune Servizio navetta per raggiungere il centro della città, sarà attivo da oggi

Servizio navetta per raggiungere il centro della città, sarà attivo da oggi

da Cosimo Saracino
0 commento 331 visite

MESAGNE – Un servizio navetta, attivo dalle ore 20 all’una, per facilitare lo spostamento di turisti, visitatori e dei cittadini che ne avranno necessità: affidato a STP S.p.a., sarà attivo a Mesagne, in via sperimentale nel mese di luglio, per collegare le aree periferiche della città al centro urbano. Il costo del biglietto è di 1 euro.

L’iniziativa scaturisce dalla decisione della Giunta comunale adottata con delibera n. 176 dello scorso 20 maggio con cui l’Amministrazione comunale prevede in via Brodolini un parcheggio pubblico che potrà essere utilizzato dall’utenza in modo gratuito. L’atto giuntale rientra tra i provvedimenti adottati con la definizione del Piano urbano dei parcheggi, lo strumento con cui vengono introdotti servizi di mobilità e aree di parcheggio attrezzate per la sosta, nei mesi estivi, nel periodo cui in città si registra una maggiore affluenza di persone e il contestuale aumento delle criticità legate alla viabilità. Oltre che presso l’area mercatale, in via Brodolini e via De Gasperi, le altre aree parcheggio sono state istituite in via Roberto Antonucci (via San Vito), in viale Indipendenza e in via Brindisi (nei pressi dei supermercati presenti); in via Eschilo, nei pressi del liceo scientifico.

Il percorso effettuato dagli autobus del servizio navetta sarà il seguente: capolinea/parcheggio via Brodolini, via Marconi, piazza Vittorio Emanuele II(Porta Grande), via Brindisi, Cimitero comunale, viale Indipendenza, Cimitero, via Brindisi, piazza Vittorio Emanuele II, via Marconi, via Brodolini, con fermate lungo la corsa.

banner distante
fabrizio
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND