“Serata d’onore”, Michele Placido in Piazza Orsini del Balzo a Mesagne


Michele Placido terrà il suo spettacolo sabato 5 settembre alle ore 21 in Piazza Orsini del Balzo a Mesagne: si conclude col recital “Serata d’onore” la rassegna di teatro e musica organizzata dal Comune di Mesagne, area Cultura, in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese. Il famoso attore pugliese interpreterà poesie e monologhi dei grandi personaggi della letteratura e del teatro: Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio; non mancherà l’omaggio ai poeti e scrittori napoletani più amati come Eduardo De Filippo, Salvatore Di Giacomo, Raffaele Viviani.
La performance del celebre interprete vuole essere un racconto unico, sebbene includa il riferimento a personaggi ed opere anche distanti tra loro per tempo e sensibilità. Si propone infine come espressione di un dialogo antico ed emozionante, quello tra l’artista e il pubblico.
Per assistere allo spettacolo è richiesto un biglietto d’ingresso del costo di 10 euro, la prenotazione telefonica potrà essere effettuata al 339.1338519. La sera dell’evento sarà allestito il botteghino presso il Castello Comunale a partire dalle 20.00 e fino al momento dell’inizio. I biglietti sono disponibili anche online su www.vivaticket.com.
Non è prevista assegnazione di posti, lo svolgimento dell’iniziativa sarà garantito nel rispetto delle normative anticovid vigenti. È obbligatorio accedere in piazza muniti della mascherina di protezione, che potrà essere tolta durante lo spettacolo.

Related Articles