Home Primo Piano UFFICIO RECLAMI – Di sera metà della città rimane senz’Acqua, bisogna intervenire – VIDEO

UFFICIO RECLAMI – Di sera metà della città rimane senz’Acqua, bisogna intervenire – VIDEO

da Cosimo Saracino
0 commento 436 visite

Continuano ad arrivare decine di segnalazioni alla nostra redazione sulla riduzione idrica che di sera mette in forte difficoltà le famiglie mesagnesi. Avevamo scritto il 20 maggio scorso questo articolo (clicca qui) e i commenti sulla nostra pagina facebook ci hanno fatto capire che il problema è serio. Purtroppo nessuno al Comune si sta interessando della questione. Gli uffici fanno spallucce e all’Acquedotto dicono che è tutto nella norma. La verità, però, la sanno i mesagnesi che devono organizzarsi dopo le 20.30 per farsi una doccia oppure per lavare i piatti. Anche gli idraulici non sanno più che pesci prendere. Le famiglie che non hanno la possibilità di mettere un deposito sono sconfortati. Sindaco Matarrelli riesce a fare un intervento prima della proclamazione????

Vi riportiamo qui sotto l’ultima mail giunta a QuiMesagne con un video esplicativo:

Buonasera, questa è la situazione che si verifica nelle nostre case ogni sera dopo le 20,30. Piatti sporchi nel lavandino fino alla mattina seguente, impossibile fare una doccia e altrettanto impossibile attrezzarsi con un’autoclave. C’è qualcuno che può dare delle risposte a questa vergogna?

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND