Home Primo Piano San Pancrazio, la Gymnasium Basket pronta per la serie C femminile

San Pancrazio, la Gymnasium Basket pronta per la serie C femminile

da Cosimo Saracino
0 commento 47 visite

La GYMNASIUM BASKET è pronta a fare un altro passo, salire un altro gradino…per la prima volta in assoluto la società si presenta ai nastri di partenza di un campionato senior ufficializzando la propria partecipazione alla serie “C” femminile 2022/2023.

L’idea di alcuni amici legati dalla passione per la palla a spicchi è stata subito sposata in toto dal presidente Carmine Rollo e che ha saputo trasformarla in un vero progetto, accendendo immediatamente l’entusiasmo di tutti. Un vero e proprio sbocco futuro per il florido vivaio delle ragazze già in forza al sodalizio salentino che potranno ammirare e tifare le giocatrici già facenti parte della Gymnasium alle quali si aggiungeranno le cestiste della provincia brindisina per formare quel giusto equilibrio fra esperienza e spregiudicatezza giovanile, come si è soliti fare all’atto di una programmazione che mira alla crescita e alla sostenibilità nel tempo di un gruppo.
Un’attenta pianificazione con sguardo volto al futuro che potrebbe concretizzarsi anche con l’iscrizione delle ragazze under 13 della Gymnasium al campionato federale di categoria a dimostrazione dell’interesse che l’intero staff tecnico e dirigenziale nutre verso il settore delle giovani promesse legate alla società di San Pancrazio.

A breve saranno presentati tutti i protagonisti di questa nuova avventura che nasce sotto i migliori auspici grazie alla sinergia e alla collaborazione immediatamente palesata con il territorio, le imprese e l’amministrazione locale.

fabrizio
banner distante
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND