Home Cronaca San Donaci. Inseguimento su via Mesagne: 3 denunce e sanzioni amministrative

San Donaci. Inseguimento su via Mesagne: 3 denunce e sanzioni amministrative

da Cosimo Saracino
0 commento 286 visite

San Donaci, in via Mesagne, venerdì pomeriggio, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della locale Stazione, hanno intercettato un’autovettura Lancia “Dedra” di colore azzurro, che viaggiava in direzione di Mesagne e che, non fermandosi all’alt, ha cercato di darsi alla fuga ma è stata bloccata dopo un breve inseguimento. A bordo dell’auto vi erano:

·    un 22enne di Carmiano, conducente, sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita;

·    un 38enne di Carmiano;

·    una 37enne di Alezio.

I militari hanno perquisito l’autovettura e hanno trovato un piede di porco di grandi dimensioni e diversi cacciaviti, che sono stati sequestrati. Gli occupanti del veicolo sono stati denunciati in stato di libertà per il possesso ingiustificato di . Il veicolo, inoltre, è risultato privo di copertura assicurativa ed è stato sequestrato amministrativamente.

Il conducente è stato, infine, sanzionato per non essersi fermato all’alt, per aver guidato senza patente e condotto un veicolo privo di copertura assicurativa.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND