Home Politica SABRINA DIDONFRANCESCO LASCIA FORZA ITALIA

SABRINA DIDONFRANCESCO LASCIA FORZA ITALIA

da Redazione
Pubblicato Ultimo aggiornamento: 0 commento 37 visite

sabrinaddonfrancescoMESAGNE- Sabrina Didonfrancesco ha lasciato ufficialmente il partito di Forza Italia. A comunicarlo è l’ex candidato Sindaco al Comune di Mesagne in un comunicato stampa con il quale fa sapere di essere entrata a far parte del partito di centro-destra dell’On.Fitto “Conservatori e riformisti”.

“Un nuovo cammino politico, libero, onesto e aperto a tutti” ha dichiarato la Didonfrancesco, secondo la quale la decisione sarebbe nata dopo un’attenta riflessione dovuta alla sofferta campagna elettorale del 31 Maggio scorso.
Le cause della scelta sarebbero da ricercare negli scontri intestini che si sarebbero verificati, in seno alla sezione, nell’ultima campagna elettorale, nonchè nella poca serietà dimostrata nei confronti della Didonfrancesco, la quale fa sapere, poi, che la speranza è che la nuova entità politica possa radicarsi nel territorio Mesagnese, formando giovani liberi da protagonismi individuali, capacità gestionali e tradimenti.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND