Negli ultimi anni il Salento ha vissuto una vera e propria esplosione musicale, con tanti artisti che si sono imposto a livello nazionale. Tra questi ci sono anche i BoomDaBash. Quattro musicisti (Biggie Bash, Payà, Blazon, Mr. Ketra) provenienti da Lecce e Brindisi che, partendo dal reggae e dal ragamuffin, hanno dato vita a un sound originale e coinvolgente innestando elementi hip hop, reggaeton, soul, pop. Il successo della band è testimoniato anche dalle numerose importanti collaborazioni: Sud Sound System, J-Ax, Jake La Furia, Fabri Fibra fino a Loredana Berté, che duetta col gruppo nell’ultimo video “Non ti dico no”.

Ora i BoomDaBash arrivano a Mesagne per un grande concerto gratuito. Sabato 21 luglio alle ore 21 la band si esibirà al Centro Commerciale Auchan in una tappa del Barracuda Tour. Sarà un’occasione imperdibile per ascoltare vecchi e nuovi successi tra ritmi in levare, calore e tanta energia. Il concerto si terrà all’esterno, nel parcheggio del Centro, sulla Strada Statale 7 km 10 a Mesagne.

 

Il Centro Commerciale Auchan Mesagne ospita abitualmente eventi e concerti. Per rimanere sempre aggiornati sul calendario e sulle promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito www.mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

banner distante