Home Cronaca Roberto Blasi è fuori pericolo

Roberto Blasi è fuori pericolo

da Cosimo Saracino
0 commento 746 visite

Roberto Blasi, il ragazzo che domenica scorsa ha subito un grave incidente, è fuori pericolo. Lo annunciano i parenti che su Facebook scrivono: “Come promesso, era nostro dovere aggiornarvi sullo stato di salute del nostro Roberto vista l‘immane vicinanza dimostrata e ricevuta dal popolo social e da tutte le persone che ci conoscono e non, che continuano a chiamarci e dimostrarci amore e affetto.

ROBERTO STA BENE!

È ufficialmente fuori pericolo, è sveglio, vigile e sta collaborando con i fantastici medici del reparto rianimazione di Brindisi nelle fasi di risveglio e recupero alle quali rinnoviamo il nostro ringraziamento.
Oggi finalmente Roberto ha parlato con Mamma Stefania e Papà Attilio sfoggiando la sua forza, rassicurandoli con il suo sorriso inconfondibile che è pronto ad affrontare un importante percorso di ripresa che lo porterà alla normalità.

Nel nostro ritornare alla lucidità ci preme ringraziare infinitamente i primissimi accorsi, i ragazzi che sono stati vicini in quei momenti tragici a Roberto e la signora coinvolta nell’incidente parlandogli e prestando gli attenzioni e allertando i soccorsi.
Ringrazio in particolar modo per l’importante, fondamentale presenza in quei primissimi minuti: Luigi Faggiano, Sua Moglie e la Dottoressa Caramia che si sono prodigati nella loro professionalità, nonostante fossero fuori dei loro orari di servizio, nel praticare le indispensabili attività di primo soccorso.

Grazie infinite a chi ha donato in questi giorni il sangue, chi non l’ha potuto fare ma si è presentato con un amico/a o famigliare pur di contribuire!
Continuatelo a farlo sempre qualsiasi gruppo sanguigno, servirà sempre per il prossimo!

Grazie infinite di cuore da parte di Roberto, da parte nostra e delle nostre famiglie e di tutti coloro che ci sono vicini! Il prossimo post, ci auguriamo presto, lo faremo scrivere a Roberto!”

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND