Home Attualità Roberta Giaffreda e la nuova scommessa artistica “Acanto in fiore”

Roberta Giaffreda e la nuova scommessa artistica “Acanto in fiore”

da Cosimo Saracino
0 commento 365 visite

C’era una volta… Così Roberta Giaffreda ha dato vita qualche anno fa a Mattamente, che oggi ripropone con una nuova linea artigianale ricordando la sua terra: la Puglia. Roberta da circa 4 anni ha dovuto abbandonare Mesagne per motivi di lavoro, vive a Imola con suo marito Cosimo e lavora a Bologna in un ufficio amministrativo di Confartigianato. Nulla però ha mai potuto sradicarla dalle sue origini e dalla sua forte passione per l’arte, perché la creatività è parte di sé.

È nato così un nuovo progetto e Mattamente questa volta è diventata la rappresentazione della Puglia con la creazione del Pumo Pugliese e la linea “Acanto in fiore”. Questa opera è realizzata esclusivamente a mano dall’unione di ceramica e tessuti, i nuovi materiali che saranno utilizzati. Ma Roberta non si fermerà qui, è determinata nel pensare che è solo la prima pagina della meravigliosa favola che è la creatività.

fabrizio
banner distante
spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND