Home Dal Territorio Ritorna a Mesagne la Scuola del dialogo

Ritorna a Mesagne la Scuola del dialogo

da Redazione
0 commento 24 visite

  
La Parroccia Santissima Annunziata di Mesagne, in collaborazione con la Parrocchia Basilica del Carmine e con il Liceo Scientifico Epifanio Ferdinando, e con il patrocinio del Comune di Mesagne, presenta da domenica 10 a mercoledì 13 aprile la nuova edizione della Scuola del Dialogo.
Il programma dell’evento prevede una serie di incontri e riflessioni ispirati all’Enciclica di Papa Francesco “Laudato si”.
Il primo appuntamento è in programma domenica 10 aprile alle 19.00 al Teatro Comunale con lo spettacolo teatrale “Laudato Si” a cura del Gruppo Teatro Santissima Annunziata.
Lunedì 11 aprile alle 19.00 presso il Salone Parrocchiale Chiesa del Carmine si svolgerà l’incontro-dibattito “In un mondo di ladri” a cui interverranno il direttore di banca Maurizio Micelli ed il giurista Paolo Maddalena.
Martedì 12 aprile alle 19.00 presso il Salone Parrocchiale Chiesa del Carmine è in programma l’incontro-dibattito “Un mondo inquinato: crisi ambientale e alternative economiche” con il medico Agostino di Ciaula ed il responsabile di Banca Etica Chiara Candela.
Mercoledì 13 aprile alle 19.00 chiusura del ciclo di incontri presso il Salone Parrocchiale Chiesa del Carmine con l’evento “Il bene che c’è: Racconto inedito del nostro territorio” con la partecipazione delle Associazioni Libera, Auser Mesagne, G.A.S. Gramigna e Comunitazione di Ceglie Messapica.
La partecipazione agli eventi promossi nell’ambito della Scuola del Dialogo è libera e gratuita.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND