Home dal Comune Riprendono le celebrazioni dei matrimoni civili nelle strutture ricettive accreditate

Riprendono le celebrazioni dei matrimoni civili nelle strutture ricettive accreditate

da Cosimo Saracino
0 commento 251 visite

Ieri il Sindaco Pompeo Molfetta ha unito in matrimonio due giovani friulani residenti in provincia di Pordenone che hanno scelto la splendida location di ” Tenuta Moreno” per pronunciare il fatidico si. 
È una notizia importante perché per un anno e mezzo questa possibilità era stata negata alla nostra città per effetto di una interpretazione restrittiva del parere espresso da una sentenza della prima sezione del Consiglio di Stato nel 2014. L’insistenza dell’Amministrazione e la premura del Prefetto di Brindisi hanno consentito di rivalutare i profili di legittimità delle richieste cosi che le tre strutture ricettive accreditate: Tenuta Moreno, Masseria Martuccio e Villa Leta sono finalmente tornate ad essere sedi distaccate dell’ufficio di stato civile del Comune di Mesagne e quindi vi si possono celebrare matrimoni civili.
Domenica 30 settembre invece il Sindaco è stato chiamato ad unire altri due giovani inglesi che hanno scelto la nostra città, il nostro Castello ed il suo fresco pergolato, come location ideale per il loro matrimonio
Due segnali evidenti che confermano le grandi potenzialità attrattive della nostra città per il busines del wedding che, come è ormai noto a tutti, sta diventando un filone importantissimo nell’economia turistica del territorio. 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND