Home Cronaca Riparato il buco nella rete del campetto. Sono Mesagnesi!!!

Riparato il buco nella rete del campetto. Sono Mesagnesi!!!

da Cosimo Saracino
0 commento 28 visite

distante600X150

ragazzi campoQuesta è la vera Mesagne. Questi sono i giovani mesagnesi che ci fanno sentire orgogliosi delle nostre origine. Ieri sera in tarda serata dopo aver scoperto che qualche “c….ne” aveva aperto un varco nella recinzione del nuovo campetto di calcio costruito nel Parco di via Sasso, questi ragazzi hanno comprato delle fascette da elettricista ed hanno riparato il danno.

Purtroppo siamo troppo presi dall’individuare le cose che non vanno nella nostra città che ci dimentichiamo che siamo un popolo meraviglioso. E questi ragazzi ieri sera ne hanno dato conferma.

Non ci sono dubbi che occorra una regolamentazione adeguata per la fruizione del Parco, maggiore vigilanza da parte degli organi preposti, ma i primi controllori dobbiamo essere noi mesagnesi. Tutti, nessuno escluso.

E’ impensabile avere un vigile urbano dietro ad ogni teppistello, il controllo – come ha detto il primo cittadino all’inaugurazione – è demandato ad ogni fruitore del parco. Quindi grazie ragazzi, continuate a rispettare gli spazi comuni. A voi va il ringraziamento di tutta la città. Voi siete il futuro di Mesagne.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND