Home Dal Territorio Rinnovato il consiglio direttivo del collegio dei geometri

Rinnovato il consiglio direttivo del collegio dei geometri

da Cosimo Saracino
0 commento 75 visite

Ieri, 13 giugno, si è insediato il nuovo Consiglio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brindisi per il quadriennio 2022-2026. A seguito delle elezioni tenutesi nei giorni 27 e 28 maggio 2022 sono stati eletti i geometri: Coccioli Otello Marcello, FRANCESCHIELLOCosimo, NATOLA Francesco, BIASI Tommaso, Bracciale Marcello, TALIENTO Mirko, MARTELLINI Leonardo, MASSARO Gianpiero e MICCOLIDaniela.

Nella seduta di insediamento il nuovo Consiglio Provinciale ha provveduto a riconfermare il presidente nella persona delGeom. COCCIOLI Otello Marcello, il segretario Geom. NATOLA Francesco ed il tesoriere Geom. BRACCIALE Marcello ed è stato poi nominato Vicepresidente il Geom. FRANCESCHIELLO Cosimo.

Il presidente Geom.COCCIOLI Otello Marcello, ha ringraziato i consiglieri uscenti geom. CAMASSA e geom. Buongiorno per il prezioso contributo dato al Collegio sino ad oggi; i consiglieri riconfermati ,FRANCESCHIELLO Cosimo, NATOLA Francesco, Biasi Tommaso, Bracciale Marcello,TALIENTO Mirko, MARTELLINI Leonardo e i nuovi entrati nel Consiglio Massaro Gianpiero e MICCOLI Daniela, per la fiducia accordatagli per questo nuovo mandato e nonper ultimi e tutti i colleghi che, con senso di responsabilità, hanno preso parte alla tornata elettorale. Valorizzare, qualificare e tutelare la figura professionale del Geometra, competenze, rapporti con gli Enti, sono solo alcuni dei molti problemi daaffrontare nel prossimo quadriennio con il supporto degli iscritti per la risoluzione degli stessi.

I geometri sono e voglionoessereun punto di riferimento nel panorama delle professioni tecnicheequesto sarà un obiettivo di tutto il Consiglio appena insediatosi.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND