Home dal Comune Rifiuto indifferenziato, modalità di conferimento

Rifiuto indifferenziato, modalità di conferimento

da Ivano Rolli
0 commento 122 visite

 

image

MESAGNE- In questi giorni l’assessore all’ecologia ed ambiente Tecla Pisanò assieme alla dirigente del settore Francesca Andriola ed ai responsabili dell’azienda della raccolta rifiuti Axa – Gial Plast stanno incontrando operatori di settore, amministratori di condominio, strutture sanitarie e nelle prossime ore incontreranno anche i responsabili delle mense scolastiche al fine di migliorare gli standard di riferimento del rifiuto indifferenziato.
Dunque l’obiettivo è informare ancora meglio sulle corrette modalità di conferimento del rifiuto indifferenziato per evitare che una selezione sbagliata comporti il non ritiro dello stesso durante la raccolta porta a porta.
L’Amministrazione Comunale invita ancora una volta anche i privati a rispettare scrupolosamente l’elenco dei rifiuti permessi o non permessi nell’indifferenziato.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND